Agriturismo in Sicilia

disponibile
CONDIVIDI:

 

     La calda fragranza della nostra terra faranno riaffiorare in voi ricordi ed emozioni da tempo assopiti.

     In questo angolo di paradiso rimarrete piacevolmente stupiti dal paesaggio campestre e rimarrete incantati dalla luce, ammaliati dai colori, sedotti dai sapori intensi di una terra inviolata dal cemento.

     Un ambiente genuino ed incontaminato, orgogliosamente legato alle proprie tradizioni. Qui, in campagna, si assapora la natura e si entra in armonia con essa.

     Svegliarsi la mattina... affacciarsi alla finestra e godere delle dolci colline e degli acllivi con le rigogliose querce da sughero ed i lecci. Passeggiare immersi nella macchia mediterranea ed entrare in contatto con la natura, preservata con cura infaticabile....

 

     Villa d'Andrea ti offre la possibilità di un soggiorno rilassante e ricco di tradizioni, odori e sapori tipici siciliani nonché di cogliere quell'angolo interessante e suggestivo della Sicilia: Caltagirone, città della ceramica, ricca di storia, cultura e folklore.

 

     Inoltre, data la sua posizione geografica strategica, vi consentirà di raggiungere facilmente le località turistiche della Sicilia meridionale, Piazza Armerina, Catania, Ragusa,  etc.

     Siamo pronti ad accogliervi in un clima familiare e cordiale, a farvi gustare i sapori della cucina tradizionale siciliana, a farvi vivere una vacanza a contatto con la natura nell’incantevole terra di Sicilia.

 

 

CONDIVIDI:

Dove trovare Agriturismo e turismo rurale attorno a Caltagirone (Catania)