Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Digital Advertising

disponibile

Link esterno

CONDIVIDI:

Per Digital Advertising, si intendono tutta quelle serie di azioni atte a veicolare un brand, prodotti e/o servizi, attraverso l’uso di strumenti e canali digitali. Certamente avrete sentito parlare di campagne Adwords, di sponsorizzazioni su Facebook, di Marketplace, di marketing editoriale digitale e di marketing a risposta diretta.

Beh, queste sono solo alcune delle azioni che ogni imprenditore dovrebbe valutare nella pianificazione strategica della propria visibilità on line.

Setupgrade, forte di un’esperienza decennale nel settore del marketing digitale, ha selezionato per i propri clienti i migliori partner per ognuno di questi settori e le migliori risorse presenti sul mercato, il tutto nell’ottica di darvi sempre il massimo ed ai massimi livelli.

Oggi, più che mai, siamo in grado di offrire soluzioni ad hoc per ogni esigenza sia essa legata al target che ad un mercato più o meno geolocalizzato. Una concreta strategia con l’unico scopo di raggiungere i vostri obiettivi.

 

Una concreta strategia ed un’assistenza costante con l’unico scopo di raggiungere i vostri obiettivi e soddisfare le vostre aspettative.

CONDIVIDI:

Dove trovare Pubblicità - consulenza e servizi attorno a Caltagirone (Catania)